Login

Dicono di noi.

Le e-mail pubblicate in questa pagina, sono state inviate dai nostri clienti spontaneamente, senza obbligo o richiesta alcuna. Per questo motivo desideriamo ringraziarLi pubblicamente per averci fornito un loro parere sul servizio e la qualità dei prodotti ricevuti.
** I nominativi sono stati volutamente pubblicati incompleti, a tutela delle persone e nel rispetto del trattamento dei dati personali, (ai sensi DL 196 del 30.6.03) .


Alessandro M. - Roma - 31-08-2022
Buongiorno, come promesso vi avviso della consegna dell'astuccio. Imballaggio eccellente, arrivato totalmente intatto, è molto bello, ringrazio ancora di cuore per la gentilezza e il tempo dedicatomi. Appena avrò un pò di tempo, tornerò a vedere gli articoli disponibili, ma intanto porgo una domanda: avete anche articoli delle Frecce Tricolori? Ringrazio ancora la Sig.ra che, via Instagram, mi ha dedicato una non scontata, ma apprezzatissima gentilezza. Colgo l'occasione per augurare a tutti una buona giornata.

Cordialmente Alessandro

 

 


Barbara B. - Alessandria (AL) - 19-10-2020
BUONGIORNO, PACCO ARRIVATO POCHI MINUTI FA, TUTTO MERAVIGLIOSO COME SEMPRE. GRAZIE DI CUORE!! Barbara B.

 

 


Barbara B. - Alessandria (AL) - 23-01-2020
BUONGIORNO SIGNOR ANGELO. E’ APPENA ARRIVATO PUNTUALISSIMO IL SUO PACCO. I QUADERNI SONO UNO PIU’ MERAVIGLIOSO DELL’ALTRO!! LA RINGRAZIO DI CUORE PER LA SUA DISPONIBILITA’, GENTILEZZA E VELOCITA’. APPENA RIENTRO DAI MIEI IMPEGNI FARO’ QUALCHE ALTRA COMPERA. SONO DAVVERO FELICE DEL MIO ACQUISTO E DI AVERVI TROVATO SU INTERNET. GRAZIE ANCORA DI VERO CUORE!! LE AUGURO UNA BUONA GIORNATA. Barbara B.


Ingha P. - Fondotoce (VB) - 20-01-2020
Buon di, il pacco è arrivato stamane! Grazie mille.Ingha P.


Simona S. - Roma - 08-08-2018
I prodotti ordinati sono arrivati sono perfetti grazie mille.  Sinoma S.


Silvia M. - Abbiategrasso (MI) - 09-09-2016
buongiorno ! grazie mille per il servizio reso, siamo molto soddisfatti !!! buon lavoro. cordiali saluti Silvia M.


Maurizio G. - Bari - 15-10-2015
Ringrazio di tutto perché il pacco è arrivato ed il prodotto è perfetto. Grazie.


Elena B. - Aci Castello (CT) - 28-09-2015
Volevo ringraziarvi per la puntualità della spedizione che ho ricevuto stamattina. Grazie veramente! Elena B.


Salima G. - Capriolo (BS) - 20-08-2015
buongiorno, confermo di aver ricevuto ieri la merce ordinata. Grazie ancora! cordiali saluti. Salima G. (Inviato da Mobile).


Stefania L. - Matera - 12-08-2015
Volevo ringraziarla per la spedizione dell zaino SJ. Tutto perfetto. Mia figlia è felicissima! Alla prossima occasione.Stefania L. (Inviato da SMS).


Maria G. - Montecalvo Irpino (AV) - 08-07-2015
Salve volevo informarvi che la merce mi è stata consegnata! vi ringrazio dell'ottimo servizio offerto! Saluti.


Lucia G. - Confienza (PV) - 07-07-2015
Salve..volevo informarla che questa mattina ho ricevuto il vostro pacco. Siete stati puntualissimi e sono rimasta molto molto soddisfatta della merce acquistata da voi e molto contenta di aver speso bene i miei soldi avendovi scelto!! Vi ringrazio e ci sentiremo al prossimo acquisto!! Cordiali Saluti! Lucia G.


Isabella C. - Roma - 07-07-2015
Buongiorno merce arrivata grazie Inviato da iPhone. Isabella C.


Cristina L. - Milano - 30-01-2015
Buongiorno. Ieri pomeriggio ho ricevuto puntualmente il trolley invicta. Vi ringrazio e, al bisogno, sicuramente vi terrò presente per professionalità e perché mi fa molto piacere acquistare nell’aquilano. Cordiali saluti. Cristina L.


Marvi D. - Preganziol (TV) - 17-12-2014
Grazie, siete stati veloci, precisi, e cordiali. Buone feste Marvi D.


Biagio M. - Lambusart (BELGIO) - 29-08-2014
Buongiorno, Ok grazie di tutto il pacco e arrivato questa mattina. Ottimo lavoro speriamo di poter fare ancora altre commande. Cordiamente la saluto. Biagio M.


Antonio V. - Trecate (NO) - 26-08-2014
Ho ricevuto il pacco. Tutto bene, consegna rapida. Grazie e buona giornata. Antonio V.


Gianluca R. - Montegranaro (FM) - 26-08-2014
Zaino arrivato perfettamente conforme alla descrizione. Ringrazio e saluto. Gianluca R.


Isabella C. - Volterra (PI) - (invio SMS) 20-08-2014
Buongiorno cartolibreria Emme Gi, volevo informarvi che ho appena ricevuto l'ordine del materiale scolastico che avevo ordinato tramite internet... Il tutto molto velocemente, perfettamente impacchettato e in ottime condizioni!!! Grazie mille... Saluti Isabella C.


Cristina C. - SCHWABISCH GMUND (GERMANY) - 16-07-2014
Gentili signori e signore scrivo questa mail per dirvi che ho ricevuto il pacco e vi voglio ringraziare di cuore per la professionalità nel fare il vostro lavoro e non posso descrivere con le parole la mia gratitudine, sono contenta di avervi trovato perchè avete merce di qualità. Spero in una collaborazione a lungo tempo. Cordiali saluti la famiglia Cristina C.


Maila P. - Grado (GO) - 14-07-2014
Buongiorno, è arrivato questa mattina il pacco. Tutto perfetto. La mia bimba è contentissima. Sicuramente ci risentiremo per altri ordini. Buona giornata. Maila


Ingrid S.B. - MALTA - 26-06-2014
Buona sera, abbiamo ricevuto il pacchetto con i due zaini e i due astucci. Piaccono molto a miei bambini. Sono stati molto entusiasti e molto felici quando hanno aperto il pacchetto. I prodotti sono di ottima qualita. Grazie molto per il servizio. Certamente utilizero i vostri servizi nel prossimo futuro. Cordiali saluti, Ingrid


Matteo D.B.B. - Santo Stefano Ticino (MI) - 08-05-2014
Prodotto arrivato, grazie 1000 per la serietà e celerità!!!! Matteo


Isabella C. - Mombello di Torino (TO) - 09-01-2014
Pacco ordinato il 5/12/13 e arrivato il 09/12/13! Meravigliosi, ottimo servizio celere e preciso! al prossimo ordine... Isabella C.


Silvia P. - Arezzo - 02-10-2013
Ordine arrivato. Tutto perfetto Consegna velocissima. Grazie e alla prossima. Silvia


Sabina L. - Palazzo Pignano (CR) - 06-09-2013
Precisi e veloci!!! Grazie mille!! Sabina L.


Carmine I. - Nerviano (MI) - 29-08-2013
Buongiorno, ho ricevuto la cartella della COMIX e volevo ringraziarvi per la precisione nella consegna. Cordiali saluti


Mara L. - Monza - 26-08-2013
Abbiamo ricevuto tutto e vi ringraziamo. La mia bimba è molto felice. Terremo presente il vostro sito per prossimi acquisti! GRAZIE e buon lavoro, Mara


Serena M. - Rosate (MI) - 07-08-2013
pacco arrivato grazie per la celerità e la cortesia. serena


Fabio G. S. - Gazoldo degli Ippoliti (MN) - 06-08-2013
buon giorno sono il sig. Fabio S. di mantova volevo far sapere che l' ordine l'ho ricevuto in mattinata con un ottimo imballaggio e ben conservato con questo vi ringrazio per la vostra disposizione e cordialità ricevuta. cordiali saluti Fabio.


Ramona R. - Sant'Agostino (FE) - 02-08-2013
tutto arrivato in tempi brevissimi e tutto perfettamente ok!! :-) ottima serietà! grazie saluti ramona.


Giulio N. - Arre (PD) - 31-07-2013
Volevo ringraziarvi, tutto perfetto spedizione rapidissima. Cordiali saluti Giulio N.


Daniela G. - Luino (VA) - 04-09-2012
Vi ringrazio, lo zaino e' arrivato nei tempi che mi avevate comunicato. mi congratulo per la vostra professionalita'. Saluti. Daniela G.


Monica N. - Firenze - 04-09-2012
Buongiorno, comunico di aver appena ricevuto il pacco con il materiale ordinato e di aver consegnato l'importo richiesto al corriere. Ringrazio sinceramente per la celerità e la qualità del servizio reso. Un saluto, Monica N.


Augusto M. - Rovereto (TN) - 30-08-2012
Buon pomeriggio, merce arrivata ieri tutto ok. Grazie, Augusto M.


Alessandro L. - Padova - 29-08-2012
Arrivato stamane. Tutto perfetto! Grazie per la celerità. Alla prossima Alessandro L.


Francesco C. - Guidonia Montecelio (RM) - 22-08-2012
volevo ringraziarla per la serieta' e professionalita'. Il prodotto e' stato recapitato in termini brevi con successo. Buon lavoro e distinti saluti dal signor Francesco.


Rosaria I.G. - Acireale (CT) - 04-08-2012
Gent.mo Sig. Mazzei, Le scrivo da Acireale, ridente cittadina del catanese in Sicilia. Oggi, ho acquistato sul Vostro fornitissimo negozio on line il diario scuola per mio figlio. Ho già disposto il pagamento di esso tramite bonifico bancario come richiesto e presto ne riceverà conferma, dalla mia banca, via mail sulla sua casella di posta. Le scrivo per complimentarmi con Voi per la chiarezza e la grandissima offerta di acquisto che proponete e mi auguro di poter al più presto ricontattarvi per altri piacevoli acquisti. Ora non mi resta che attendere l'arrivo del pacco tanto desiserato da mio figlio. Grazie e a presto. Cordialmente. Rosaria I.G.


Cristina C. - San Marino (RSM) - 03-08-2012
Zaino ricevuto... Bellissimo! Consegna super veloce e Imballo perfetto. Grazie! Cristina.


Michela P. - Saludecio (RN) - 24-07-2012
Ho ricevuto gli articoli, tutto a posto e molto belli, i bimbi sono rimasti molto contenti tranne la piccola che non gli ho fatto niente, lei comincia l'asilo, non serve lo zainetto. Grazie Arrivederci.


Mariavita P. - Ugento (LE) - 17-07-2012
Questo pomeriggio è arrivato tutto il materiale scolastico per il mio piccolo che a settembre inizierà la sua avventura in prima elementare. Sarà molto più bello perchè sarà accompagnato dal suo "amico" Saetta! Grazie a voi per la serietà e disponibilità! A presto. Mariavita P.


Stefano G. - Casorate Primo (PV) - 16-07-2012
Come concordato venerdì pomeriggio ho ricevuto il pacco contenente i prodotti ordinati, complimenti per la celerità e professionalità dimostrata. Stefano G.

 


Ilaria B. - Faella Matassino (BS) - 29-05-2012
Volevo ringraziarvi il pacco e' arrivato ora, siete stati velocissimi, mia figlia e' contentissima grazie ancora..a presto.


Lorena C. - Castrezzato (BS) - 22-05-2012
Buona sera, ho ricevuto nella giornata di ieri la merce. Mi complimento per la professionalità e qualità della merce. Distinti saluti Lorena


Silvia B. - Chiavari (GE) - 16-02-2012
Molte grazie! Sono arrivati gli zaini! Tutto bene!! Saluti. Silvia B.


Paolo C. - Feltre (BL) - 06-02-2012
Gentili signori, l'articolo è arrivato oggi pomeriggio. Grazie di tutto. Cordiali saluti. Paolo


Idilio P. - Piombino (LI) - 17-01-2012
Grazie per la spedizione, siete stati veramente seri e solleciti. Sarà un piacere rifare acquisti con Voi. Grazie di nuovo. Idilio P.


Elisa G. - Povegliano (TV) - 10-01-2012
SPEDIZIONE CONSEGNATAMI OGGI. TUTTO OK, GRAZIE! ALLA PROSSIMA. ELISA G.

 


Carmelo F. - S.Maria di Licodia (CT) - 15-12-2011
La vorrei ringraziare per la borsa che mi ha spedito. La informo che era il prodotto che mia figlia desiderava. La ringrazio per la sua serietà e cortesia spero che avremo modo di fare altri affari. Carmelo F.


Franco B. - Novara - 28-11-2011
Pacco ricevuto. Grazie 1000. Saluti, Franco B.


Lina P. - Ivano Fracena (TN) - 23-11-2011
Consegna effettuata. Grazie. Lina


Antonella D. - Policoro (MT) - 16-09-2011
Grazie per la celerità con la quale avete effettuato la consegna. E' stato bello vedere negli occhi di mia figlia l'emozione per il suo nuovo diario che ormai aveva perso le speranze di avere. Antonella D.


Giuseppe C. - Modugno (BA) - 30-08-2011
Abbiamo ricevuto lo zaino grazie per la cortesia /disponibilità e SERIETA'. Saluti da Bari

 


Maria C. - Messina - 30-08-2011
salve sono maria c. la volevo informare che oggi mi e arrivato tutto sono contenta per l acquisto fatto da voi sono bellissimi arrivederci alla prossima.

 


Elisabetta P. - Lipari (ME)- 26-08-2011
Stamattina è arrivato il pacco...tutto perfetto!!! Grazie per la vostra disponibilità e cortesia! Mia figlia è entusiasta...lo zaino è davvero bello, e tutte le cose in coordinato...un vero amore!!!! Alla prossima!!! Elisabetta P.

 


Claudia B. - Sinalunga (SI)- 24-08-2011
La merce e' arrivata. Vi ringrazio per l'ottimo servizio e la vostra cortesia. Veramente eccezionali!!! Grazie mille. Claudia B.

 


Dott.ssa Anna P. - Amalfi (SA)- 19-08-2011
Gentili Signori, spedizione arrivata. Tutto OK. Grazie Mille. Anna P.

 


Loreta N. - Formia (LT)- 12-08-2011
Vorrei ringraziarvi per la vs puntualità ed efficienza. Grazie ancora, distinti saluti. Loreta N.

 


Carlo M. - Vascon di Carbonera (TV)- 12-08-2011
Volevo ringraziarvi per la celerità nella consegna. Lo zaino è già arrivato. Cordiali saluti. Carlo M.

 


Elisa S. - Padova- 05-08-2011
Buon pomeriggio....abbiamo appena ricevuto lo zaino....mia figlia è contentissima. Vi ringrazio per la precisione e puntualità. Elisa S.

 


Elisabetta L.S. - Fonte Nuova (RM)- 04-08-2011
Bauletto arrivato questa mattina in perfetto stato. Grazie per la celerità . Elisabetta L.S.

 


Fabrizio Z. - Dicomano (FI)- 04-08-2011
salve da fabrizio z. la merce della spedizione 2285 e' gia' arrivata la merce e' ottima e conforme ,grazie per la serieta' e la sollecitudine, grazie ancora saluti Fabrizio Z.

 


Maria Chiara P. - Uta (CA)- 03-08-2011
lo zaino è arrivato!! tutto bene...grazie buon ferragosto dalla Sardegna Sorridente. Maria Chiara P.

 


Giancarlo B. - Roma- 29-07-2011
Buongiorno Gabriella, gli zaini sono stati consegnati. Grazie ancora Giancarlo B.

 


Gianluigi I. - Genova- 28-07-2011
Vi informo che il materiale è arrivato; grazie per la Vostra rapidità e gentilezza. Alla prossima Cordiali saluti. Gianluigi I.

 


Barbara C. - Busnago (MB)- 27-07-2011
Grazie, il pacco è già arrivato stamattina (ord. n.2206). Abbiamo trovato tutto in ordine e tutto anche più bello rispetto alle nostre aspettavive. Cordiali saluti Barbara C.

 


Marco D. - Arzignano (VI)- 27-07-2011
Appena ricevuto pacco (rif. Ord. 2138): tutto ok! Grazie. Marco D.

 


Federica Z. - Siena - 26-07-2011
Grazie, la merce è arrivata a destinazione. Tutto perfetto. Arrivederci Federica Z.

 


Giovanni S. - Molfetta (BA) - 22-07-2011
Salve cartoleria EMME GI, volevo comunicarLe che la tracolla è arrivata stamattina alle 10.30 circa, consegnata dal corriere! :-) Volevo ringraziarla della puntualità e serietà mostrata, e di aver accontentato appieno le mie esigenze! A risentirci magari per un futuro acquisto, e grazie ancora! Cordiali saluti Giovanni S.

 


Maria Grazia D.M. - Tregnago (VR) - 20-07-2011
Sono lieta di informarVi che oggi ho ricevuto il pacco con l'ordine inviato lunedì pomeriggio!!! Siete veramente FANTASTICI!!! Tutti gli articoli sono stupendi in particolare lo zaino e gli astucci della linea Lonsdale!!! I miei figli sono entusiasti!!! Anche lo scorso anno ci siamo trovati benissimo e per questo abbiamo deciso di rivolgerci a voi nuovamente. Anche la mia amica Eleonora Vi ringrazia per la vostra velocità e professionalità. Un cordialissimo saluto. Maria Grazia ed Eleonora

 


 

Alessia M. - Ciampino (RM) - 19-07-2011
Grazie mille, ho ricevuto il tutto stamattina, lo zaino è perfetto. Cordiali saluti Alessia M.

 


 

Irene P. - Arignano (TO) - 13-07-2011
Buonasera, la presente per comunicare che il prodotto ordinato ci è stato recapitato, integro, proprio oggi pomeriggio. Ringraziando per la celerità e la professionalità porgiamo distinti saluti. Irene P.

 


 

Sabina L. - Fraz. Scannabue - Palazzo Pignano (CR) - 13-07-2011
Buongiorno ho ricevuto oggi ciò che avevo ordinato lunedì pomeriggio: è tutto perfetto! Vi faccio i miei complimenti per la precisione e la velocità e anche per la varietà di articoli che proponete. Sicuramente ci sentiremo più avanti quando inizieranno le scuole. Mia figlia è al settimo cielo! Al prossimo ordine! Ciao ciao.  Sabina L.

 


 

Andrea C. - Capaccio Scalo (SA) - 07-07-2011
Salve, volevo congratularmi con voi per i tempi di consegna celerissimi e per l'imballaggio che applicate agli articoli presenti nei vostri pacchi. Tutto mi è arrivato in condizioni perfette e ciascun articolo corrispondeva a quello visionato sul vostro sito al momento dell'acquisto. Purtroppo, al momento di fare l'acquisto, ho dimenticavo di dirvi che mi sarebbe servita la fattura intesta a una società. Non so se sono ancora in tempo a richiederla, ma nel caso posso questi sono i dati: Ringrazio in anticipo... sicuramente mi riavvalirò di voi per i miei ordini futuri. Andrea.

 


 

Francesca M. - Cento (FE) - 05-07-2011
Salve,il mio messaggio vuole solo essere un ringraziamento sincero per il servizio fornitomi; merce perfetta spedizone velocissima e puntuale! se foste su ebay vi catalogherei come venditore eccellente! grazie ancora e spero di poter trattare nuovamente con voi! cordiali saluti Francesca M.

 


 

Corinna F.V. - DRESDEN; (GERMANIA) - 29-06-2011
Gli zaini sono appena arrivati. Grazie mille! Corinna F.V.

 


 

Gaia B. - Ciriè (TO) 16-06-2011
Buonasera
la merce ordinata, è stata regolarmente ricevuta ed è di ns. completa soddisfazione. Gaia B.

 Umberto B. - Calcinate (BG) - 19-04-2011  

Buongiorno, Volevo informarla che la merce è arrivata. Tutto perfetto, articoli bellissimi. Le mie bimbe sono state contentissime. Consiglierò sicuramente ad amiche i vostri prodotti. Grazie e buona giornata.


 

Gianfranco S. - Tissi (SS)- 12-01-2011
Merce ricevuta oggi,grazie della celerità, alla prossima. Cordialmente Gianfranco S.

 


Salvatore T. - Caronia (ME) - 17-09-2010
tutto ok, grazie della puntualità e serietà.

 


 

Angela S. - Sorrento (NA) - 15-09-2010
Vi confermo l'arrivo dello zaino. Grazie per la vostra disponibilità. Alla prossima!!

 


 

Francesca B. - Roma - 14-09-2010
Pacco ricevuto ieri 13.09.2010. Tutto perfetto. Grazie mille

 


 

Stefania E. - Manduria (TA) - 14-09-2010
grazie di tutto ho ricevuto il pacco è stato perfetto.... alla prossima.....

 


 

Paola F.- Lanusei (OG) - 02-09-2010
Spettabile Cartolibreria Emme Gi, un'ora fa abbiamo ricevuto il pacco con tutta la merce ordinata. Il pacco è integro e così anche la merce. Le mie bambine sono al settimo cielo per la novità (è la prima volta che ordiniamo il materiale per la scuola via internet) e la piccola, a cui lo zaino di Hello Kitty è destinato, ce l'ha ancora addosso fingendo di andare a scuola! Grazie per la celerità, la professionalità e la cortesia. Compreremo altre volte da voi! Distinti saluti, Paola F.

 


 

Paola C. - Ravenna - 02-09-2010

Buongiorno. Ho ricevuto il diario ieri, perfetto, grazie! Saluti
Paola C.

 


 

Francesca T. - Lumezzane (BS) - 31-08-2010
Buona sera, l'ordine e arrivato tutto veramente perfetto ringrazio per la vostra gentilezza e disponibilità .
Francesca T.

 


 

Samantha D. - Trieste - 25/08/2010 
Spettabile Cartolibreria Emme Gi, volevo complimentarmi per la vostra professionalità, l'ottima struttura del sito internet, la varietà dei prodotti e la celerità di consegna. In meno di 48 ore ho ricevuto il prodotto richiesto, al prezzo convenuto ed integro in ogni sua parte! Grazie Samantha D.

 


 

Ilaria M. - Tropea (VV) - 24/08/2010
ordine 1343 ricevuto,,,,, volevo farvi i miei complimenti per la professionalità, naturalmente anche al corriere, i prodotti mi sono arrivati questa mattina ed erano proprio come appaiono sul computer,,,,,sono rimasta molto soddisfatta, grazie e al  mio prossimo acquisto!!!!
Ilaria

 


 

Alessandra C. - Borgomanero (NO) - 24/08/2010 Grazie!! Il pacco è arrivato oggi: siete più veloci della luce! :-) Alla prossima, Alessandra. 

 

 


 

 

Eleonora e Maria Grazia C. - Tregnago (VR) - 18-08-2010
Spettabile Cartolibreria Emme Gi, abbiamo ricevuto oggi il pacco con gli articoli ordinati e siamo soddisfattissime della merce e della Vs celerità nella spedizione! Meno di 48 ore dall'ordine, praticamente un RECORD! Sicuramente potrete annoverarci tra le Vs clienti. Lo consiglieremo a tanti. Buon lavoro e alla prossima!

Eleonora e Maria Grazia

 

 

 


 

 

Angela M. - Quercianella (LI) - 16-08-2010
Volevo ringraziarvi per la vostra professionalità che ai nostri tempi non è così scontata, davvero un ottimo servizio, con affetto buon lavoro.
Angela


Lucia T. - Curinga (CZ) - 04-08-2010
Siete stati efficentissimi l'ordine e stato confermato ieri e oggi 4 agosto ho ricevuto la merce che ho richiesto. le cose erano in perfetto ordine ed erano uno piu bello dell'altro anche nei colori e nei personaggi complimenti avete proprio soddisfatto il desiderio di mio figlio che vi ringrazia tanto e pure io credo che in questo anno ci sentiremo spesso per cose di scuola  perche sono rimasta contentissima grazie tante e a molto presto una vostra nuova
cliente lucia.


Elisabetta V. - Fara Gera D'Adda (BG) - 28-07-2010
Buongiorno. Con la presente Vi comunico di aver ricevuto in data odierna la merce ordinata.
Grazie.
Elisabetta V.


Vincenzo B. - Francavilla Marittima (CS) - 19-07-2010
merce arrivata stamani..tt ok! grazie per la vostra serieta' e velocita'! Sono un nuovo Vostro cliente.
Buone vacanze.


Nicoletta M. - Falconara Marittima (AN) - 16-07-2010
Volevo informarvi che il diario di Kilari, che avevo precedentemente ordinato, mi è arrivato proprio pochi istanti fa!
Vi ringrazio veramente tanto... è stupendooooo!!! hihi!!

Cordiali saluti,
Nicoletta M.

 


 

Buongiorno, materiale arrivato, tutto perfetto.
Grazie e Cordiali saluti
P. Franco.

 


 

 

 Katia B. - Castelnuovo di Asola (MN) - 30/06/2010
Buongiorno, abbiamo ricevuto il pacco oggi. E' tutto in perfette condizioni ! Vi ringraziamo per l'ottimo servizio, davvero complimenti !! Buon lavoro.
Katia B.

 


 

Maurizio C. - Mornico al Serio (BG) - 29/06/2010
buonasera oggi ho ricevuto la merce in oggetto voglio farvi i miei migliori complimenti per il servizio e la vostra professionalita'. Davvero un ottimo servizio, vi auguro di proseguire sempre in meglio. Auguri.
Distinti saluti  C.

 


 

Ivan N.C. - Milano - 23/06/2010
buongiorno....lo zaino e l'astuccio sono arrivati!!!!!
grazie per la celerita e la cortesia avuta...
ivan.

 


 

Sonia T. - Breno (BS) - 18/05/2010
ok.....arrivato....grazie.

 


 

Paolo M. - Inveruno (MI) - 06/05/2010
grazie mille ricevuto.

 


 

 

Barbara M. - Borgaro (TO) - 22/04/2010
Buongiorno, Le scrivo x informarla che in mattinata e' arrivata la merce ordinata, tutto ok. Grazie a presto
distinti saluti
Barbara M. 

 


 

 Barbara S. - Rozano (MI)
Gent.li signori, volevo informarvi che la merce è arrivata a destinazione e desidero complimentarvi con voi per l'eccellente servizio, veramente impeccabile!
Ringraziandovi per la collaborazione, non mancherò di tornare a fare acquisti da voi nel caso ne avessi la necessità
Cordiali saluti. Barbara S.

 


 

 Stefano M. - Mattarello (TN)
Buona sera, volevo solo comunicare che l'articolo è arrivato in data 09 febbraio. Ringraziando porgo cordiali saluti.
Stefano M.

 


 

 Vittoria I. - Cinisello Balsamo (MI)
Questa mattina abbiamo ricevuto il diario richiesto, ringraziamo per la sollecitudine, lo dobbiamo portare a Londra per una ragazzina inglese che con ritardo si è innamorata delle bratz. Come popolo aquilano avete dimostrato dopo il terremoto di essere persone speciali.
 Grazie.

 


 

 Cartellina arrivata: siete stati velocissimi, ed è bellissima, grazie1000!
Monica

 


 

 Giorgio T. - Milano
O.K. Ho ricevuto quanto ordinatovi. Grazie Giorgio T.

 


 

 Rosa V. - Carloforte (CI)
Sabato 24 ottobre ho ricevuto l'ordine da me effettuato. Mi congratulo con lei per la tempestività nella consegna e la serietà mostrata. Arrivederci al prossimo acquisto.

 


 

 Stefano F. - Ostellato (FE)
Grazie mille! ho ricevuto tutto ed è tutto perfetto.
Saluti, Stefano.

 


 

 Barbara R. - Torino
Buongiorno,
Volevo ringraziarLa per la tempestivita' con cui e' arrivato il pacco, tutto perfetto,  cosi domani primo giorno di scuola potra' sfoggiarlo. A presto
Barbara R.

 


 

 Roberto D.L. - Sant'Anastasia (NA)
salve,  il pacco e arrivato,  vi ringrazio e a risentirci per il prossimo ordine,  buona domenica.

 


 

 Riccardo B. - Casaleggio Boiro (AL)
Grazie mille, tutto è arrivato perfettamente!! Alla prossima! Riccardo B.

 


 

 Silvia M. - Anzola dell'Emilia (BO)
Gentilissimo signor Angelo,
il pacco con quanto da noi ordinato è arrivato oggi.
Voglio ringraziarla per la velocità, l'accuratezza e la gentilezza.
Da ora alla prossima occasione di acquisti le inviamo i nostri migliori e più sinceri auguri per tutto.
Con i più cordiali saluti, Silvia M. e famiglia.

 


 

 Nicola L. - Santa Marinella (RM)
Pacco ricevuto. Tutto ok. Grazie e complimenti per il servizio.

 


 

 Stefano L. - Montichiari (BS)
Gentile fornitore, le confermo che oggi abbiamo ricevuto gli oggetti ordinati.
Ringraziamo per la rapidità e per la qualità dei prodotti.
Porgiamo distini saluti

 


 

 Anita B. - Bagnolo di Po (RO)
Desidero avvisare che il materiale è già stato consegnato in data odierna, conseguentemente desidero ringraziare per la precisione e la puntualità con cui avete predisposto tutto il lavoro.
La merce corrisponde esattamente alle aspettative richieste.
Grazie ancora!!!
Anita B.

 


 

 Nadia G. - Rocca di Papa (RM)
Abbiamo ricevuto pacco come accordi, materiale in perfette condizioni, pagamento alla consegna del corriere. Siamo pienamente soddisfatti per il servizio.
Cordiali saluti G. Nadia.

 


 

 Alessandra R. - Marciana Marina (LI)
Abbiamo ricevuto ieri il materiale oggetto dell'ordine.
Vi ringraziamo molto.
Cordiali saluti.
Alessandra R.

 


 

 Lucia L. - Forio D'Ischia (NA)
Gentile sig. Mazzei, La volevo informare che la merce è arrivata. Tutto perfetto, grazie per la disponibilità. Alla prossima occasione, distinti saluti. Lucia L.

 


 

 Marcello P. - Catania
Tutto OK.
grazie per la cortesia e la solerzia.
marcello p.

 

 

 

 Elena D. - Treviso
Ho ricevuto lo zaino e tutto è in ordine. Grazie per l'ottimo servizio.
Buona giornata.

 

 


 

 Belinda C. - Rovigo
Il pacco è arrivato, diventerò vostra cliente.
Grazie
Belinda

 


 

 Grazia F. - Coltaro di Sissa (PR) 
grazie  mille ho ricevuto l'ordine le mie figlie sono rimaste contente.Spero di ricevere sue notizie quando ha merce in offerta,cosi' potrei diventare sua cliente.....magari risparmiando anche sulle spese di spedizione.
La salutoSabrina D.V. - Monterporzio Catone (RM)

 


 

 Ho ordinato 3 prodotti l'8 luglio e oggi sono arrivati, in ottimo
stato, conformi a quelli visti sul sito, ben imballati...Servizio serio e
puntuale!

 


 

 Luisa G. - Tramonti (SA)
La merce è arrivata oggi 09/07/2009, la spedizione è stata velocissima e i prodotti bellissimi, i miei bambini sono contentissimi. Grazie e alla prossima.

 


 

 Patrizia M. - Imperia
Spett.le Ditta, ringrazio di aver ricevuto così velocemente il mio ordine. tutto perfetto.

 


 

 Irene D. - Darzo (TN)
Salve, grazie mille per la vostra serietà e professionalità. Non appena riceverò il pacco, sara mia cura informarvi. Sicura di visitare ancora il vs. sito vi saluto.
Grazie 1000

 

Vi ringrazio per il consiglio, e volevo confermarvi che sono stata molto soddisfatta dei vostri articoli, sicuramente alla prossima per quaderni etc.
Grazie 1000


 

 Gaetana C. - Certosa (GE)
spettabile CARTOLIBRERIA EMME GI S.A.S. ,SONO C. GAETANA, ho ricevuto tutta la merce e sono davvero soddisfatta! grazie per la vostra serietà e la professionalità...alla prossima ordinazione !

 


 

 Laura F. - Milano
Buongiorno, è arrivata la merce in ottimo stato e conforme a quanto visto sul Vs. sito. Grazie della velocità e professionalità.
Al prossimo ordine!

 


 

 Simona M. - Cantu' (CO)
Ho appena ricevuto lo zaino che ho ordinato. E' esattamente quello che mi aspettavo e il servizio è stato ottimo. Grazie.

 


 

 Paolo D.M. - Trento
Ho avuto il materiale richiesto senza alcun disguido ed in tempi rapidissimi.

 


 

 Giovanni G. - Napoli
Persone cordiali, disponibilissime e rispettose ne ho trovate poche così. Consigiate vivamente.

 


 

 Elvira - Urbania
Cartolibreria molto seria e merce come da descrizione. Mi sono trovata molto bene.

 


 

 Eleonora A. - Fiorano al Serio (BG)
Il Vs. servizio è stato ottimo e veloce mi avete risparmiato parecchio tempo per trovare questo zaino. Grazie.

 


 

 Katiuscia
Il vostro servizio è stato impeccabile siete stati gentilissimi, molto disponibili e veloci. Grazie.

 


 

 Antonio B. - Medolla (MO)
Ottimi venditori, precisi ed efficienti. Grazie

 


 

 Daniele E. - Battipaglia (SA)
Mi sono trovato molto bene, il servizio è stato ottimo. Magari fossero tutti così. Grazie

 


 

Sergio S. - Quarrata
Ottimi venditori, seri, precisi e veloci... alla prossima.

 


 

 Benedetto C. - Pantelleria (TP)
Veramente gentili, puntuali e cortesi. Grazie.

 


 

 Marco
Merce perfetta, ottimo prezzo e veloci nella spedizione. Grazie mille.

 


 

 Sabrina
Il vostro servizio mi ha pienamente soddisfatto. Grazie.

 


 

 Claudio C. - Sorisole (BG)
Venditori affidabili e velocissimi, articoli di qualità che corrispondono alla descrizione trovata sul sito.

 


 

 Candy
Mi sono trovata davvero molto bene e oltretutto la qualità della merce è ottima. Grazie.

 


 

 Domenico Z. - Aosta
Ottimi venditori, spedizione veloce e pacco perfettamente in ordine. Grazie tanto e alla prossima.

 


 

 Daniela Z. - Verbania
Serietà, merce perfetta, cortesia e velocità nella cosegna. Veramente ottimi venditori.

 


 

 Davide B. - Sciolze (TO)
Venditori OK. Proseguirò i nostri affari. Grazie.

 


 

 Amelia R. - Capovalle (BS)
Tutto OK, molto soddisfatta per la merce e anche la velocità di consegna. Grazie.