Login

La Cartolibreria Emme Gi nasce nel Settembre del 1990 a Trasacco, un paesino dell'entroterra abruzzese che conta circa 7.000 abitanti.
Negli anni, ci siamo contraddistinti per serietà e professionalità nei confronti dei nostri clienti e fornitori, riuscendo ad ottenere la fiducia dalle migliori aziende, trattando direttamente con loro le linee scuola come Invicta, Seven, Tintaunita, Young People, Me Contro Te e tante altre..., con le quali collaboriamo direttamente da oltre 30 anni.
Negli ultimi mesi del 2005 abbiamo deciso di essere presenti anche sul mercato internet, fornendo ai nostri clienti, un'ampia vetrina di articoli per la scuola, regalo, ufficio, ecc... Essere presenti sulla rete, ci ha dato la possibilità di avere contatti con persone di tutta Italia e non solo, dimostrando che, pur non essendoci un contatto visivo diretto con loro, si può ottenere la fiducia degli stessi, lavorando, come detto prima, con serietà e professionalità, nel pieno rispetto delle regole.
Per questo, desideriamo rigraziare tutti i nostri clienti che ci hanno contattato, prima con i loro acquisti e successivamente inviandoci e-mail, per esprimere la propria soddisfazione riguardo i prodotti ricevuti e i servizi offerti.
Questo ci da motivo di grande soddisfazione, per questo ci impegniamo ogni giorno a fornire ai nostri clienti il miglior servizio possibile e dare la massima tranquillità a chi acquista sulle pagine del nostro sito.

Il rappresentante legale
Angelo Mazzei