Login

La Cartolibreria Emme Gi nasce nel Settembre del 1990 a Trasacco, un paesino dell'entroterra abruzzese che conta circa 7.000 abitanti.
Negli anni, ci siamo contraddistinti per serietà e professionalità nei confronti dei nostri clienti e fornitori, riuscendo ad ottenere la fiducia dalle migliori aziende che operano nel settore della scuola come il Gruppo Cartorama, Invicta-Seven, Accademia e tante altre..., aziende con le quali collaboriamo direttamente da oltre 20 anni.
Negli ultimi mesi del 2005 abbiamo deciso di essere presenti anche sul mercato internet, fornendo ai nostri clienti, oltre che un'ampia vetrina di articoli per la scuola, regalo, ufficio, ecc..., anche alcuni servizi informatici, fra tutti, il controllo degli ordini on-line dei libri di testo, che permette allo studente di visionare, comodamente da casa la disponibilità dei libri ordinati e quindi, evitare lunghe file all'interno del negozio nel periodo pre-scolastico.
Essere presenti sulla rete, ci ha dato la possibilità di avere contatti con persone di tutta Italia e non solo, dimostrando che, pur non essendoci un contatto visivo diretto con loro, si può ottenere la fiducia degli stessi, lavorando come detto prima, con serietà e professionalità, nel pieno rispetto delle regole.
Per questo, desideriamo rigraziare tutti i nostri clienti che ci hanno contattato, prima con i loro acquisti e successivamente inviandoci e-mail, per esprimere la propria soddisfazione riguardo i prodotti ricevuti e i servizi offerti.
Questo ci da motivo di grande soddisfazione soprattutto a livello personale, per questo ci impegniamo ogni giorno a fornire ai nostri clienti il miglior servizio possibile e dare la massima tranquillità a chi acquista sulle pagine del nostro sito.

Il rappresentante legale
Angelo Mazzei